Habitat Ufficio Srl

Partita IVA: 01239280223 - Codice Fiscale: 01239280223 - Ragione Sociale: HABITAT UFFICIO S.R.L.
Codice ATECO: 43.3 - Completamento e finitura di edifici

Habitat Ufficio Srl

Partita IVA

01239280223

Indirizzo

Via Dosso Dossi, 4 - Trento (TN)

Fatturato 2022

€ 6.077.653ACQUISTA BILANCIO

Utile 2022

€ 53.945

Costo del personale 2022

€ 721.846

N. Dipendenti

da 16 a 19

Stato Attività

Attiva

Condividi

Codice Fiscale

01239280223

Forma giuridica

Societa' a responsabilita' limitata

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

02/02/1989

CamCom

TN

REA

124575

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Habitat Ufficio Srl – Dati Aziendali

Habitat Ufficio Srl ha sede in Via Dosso Dossi, 4 a Trento, in provincia di Trento, nella regione Trentino-Alto Adige. Registrata presso il registro delle imprese con il codice REA TN 124575, la sua partita iva è 01239280223 e il codice ATECO 43.3. L’attività prevalente, ovvero l’attività con il maggiore volume d’affari, riguarda Completamento e finitura di edifici. Habitat Ufficio Srl è stata fondata nel 1989. Per acquistare i documenti ufficiali della Habitat Ufficio Srl clicca qui.

Il fatturato Habitat Ufficio Srl è 6.077.653 €, l'utile 53.945 € per l'anno 2022. Il fatturato fa riferimento alle vendite complessive (valore della produzione) indicati nel bilancio.
Su CompanyReports è possibile acquistare l'ultimo bilancio depositato della Habitat Ufficio Srl e le visure camerali ufficiali aggiornate.

I dipendenti della Habitat Ufficio Srl sono da da 16 a 19 con un costo per l'azienda nell'ultimo bilancio disponibile pari a euro 721.846.

Visura Habitat Ufficio Srl

La visura camerale della Habitat Ufficio Srl fornisce importanti informazioni aziendali, oltre alla sede legale, vengono indicate le unità locali, lo statuto, l'atto costitutivo, il capitale sociale, il capitale sociale sottoscritto e versato, l’elenco dei soci, e dei titolari di diritti su azioni e quote. Inoltre è possibile trovare i dati su amministratori, membri del consiglio di amministrazione, sindaci, con relativi ruoli e indirizzi.

La visura camerale include anche informazioni sul numero dei dipendenti e le variazioni nell'arco dell'anno. Inoltre, nella visura è disponibile anche la fornisce la PEC (posta elettronica certificata) della Habitat Ufficio Srl La visura storica, oltre a quanto presente in quella ordinaria, traccia le variazioni nel tempo, come cambiamenti nella compagine sociale, sostituzione degli amministratori, dimissioni e altri organi di controllo. Entrambe le visure possono essere acquistate e ricevute istantaneamente. Sia la visura ordinaria che storica della Habitat Ufficio Srl si possono acquistare e ricevere entro pochi istanti cliccando qui.

Bilancio Habitat Ufficio Srl

Il Bilancio di esercizio della Habitat Ufficio Srl con partita IVA 01239280223 e ogni bilancio aziendale contiene, oltre ai dati anagrafici fondamentali come denominazione, la sede e capitale sociale, lo Stato Patrimoniale, il Conto Economico e la Nota Integrativa.

Le pagine relative allo Stato Patrimoniale della Habitat Ufficio Srl e delle altre aziende, vengono riportati i dati aggiornati fino all’anno 2022 dell’Attivo e del Passivo. La parte relativa al Conto Economico evidenzia il risultato economico dell’esercizio che si è chiuso.

E' possibile acquistare e ricevere il bilancio d'esercizio della Habitat Ufficio Srl in pochi istanti cliccando qui. Inoltre, registrandosi gratuitamente al sito è possibile visualizzare gratuitamente la disponibilità di documenti aggiornati ma anche i bilanci degli anni precedenti della Habitat Ufficio Srl.

Stai cercando il report azienda completo della Habitat Ufficio Srl? Clicca qui e vedi gratutitamente il report azienda della Habitat Ufficio Srl