Ok Ufficio Arredamento Srl

Partita IVA: 01078930094 - Codice Fiscale: 01078930094 - Ragione Sociale: OK UFFICIO ARREDAMENTO S.R.L.
Codice ATECO: 47.78.1 - Commercio al dettaglio di mobili per ufficio

Ok Ufficio Arredamento Srl

Partita IVA

01078930094

Indirizzo

Via Brigate Partigiane, 18 - Cairo Montenotte (SV)

Fatturato 2022

€ 1.773.078ACQUISTA BILANCIO

Utile 2022

€ 38.016

Costo del personale 2022

€ 176.488

N. Dipendenti

da 6 a 9

Stato Attività

Attiva

Condividi

Codice Fiscale

01078930094

Forma giuridica

Societa' a responsabilita' limitata

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

14/04/1994

CamCom

SV

REA

111584

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Ok Ufficio Arredamento Srl – Dati Aziendali

Ok Ufficio Arredamento Srl ha sede in Via Brigate Partigiane, 18 a Cairo Montenotte, in provincia di Savona, nella regione Liguria. Registrata presso il registro delle imprese con il codice REA SV 111584, la sua partita iva è 01078930094 e il codice ATECO 47.78.1. L’attività prevalente, ovvero l’attività con il maggiore volume d’affari, riguarda Commercio al dettaglio di mobili per ufficio. Ok Ufficio Arredamento Srl è stata fondata nel 1994. Per acquistare i documenti ufficiali della Ok Ufficio Arredamento Srl clicca qui.

Il fatturato Ok Ufficio Arredamento Srl è 1.773.078 €, l'utile 38.016 € per l'anno 2022. Il fatturato fa riferimento alle vendite complessive (valore della produzione) indicati nel bilancio.
Su CompanyReports è possibile acquistare l'ultimo bilancio depositato della Ok Ufficio Arredamento Srl e le visure camerali ufficiali aggiornate.

I dipendenti della Ok Ufficio Arredamento Srl sono da da 6 a 9 con un costo per l'azienda nell'ultimo bilancio disponibile pari a euro 176.488.

Visura Ok Ufficio Arredamento Srl

La visura camerale della Ok Ufficio Arredamento Srl fornisce importanti informazioni aziendali, oltre alla sede legale, vengono indicate le unità locali, lo statuto, l'atto costitutivo, il capitale sociale, il capitale sociale sottoscritto e versato, l’elenco dei soci, e dei titolari di diritti su azioni e quote. Inoltre è possibile trovare i dati su amministratori, membri del consiglio di amministrazione, sindaci, con relativi ruoli e indirizzi.

La visura camerale include anche informazioni sul numero dei dipendenti e le variazioni nell'arco dell'anno. Inoltre, nella visura è disponibile anche la fornisce la PEC (posta elettronica certificata) della Ok Ufficio Arredamento Srl La visura storica, oltre a quanto presente in quella ordinaria, traccia le variazioni nel tempo, come cambiamenti nella compagine sociale, sostituzione degli amministratori, dimissioni e altri organi di controllo. Entrambe le visure possono essere acquistate e ricevute istantaneamente. Sia la visura ordinaria che storica della Ok Ufficio Arredamento Srl si possono acquistare e ricevere entro pochi istanti cliccando qui.

Bilancio Ok Ufficio Arredamento Srl

Il Bilancio di esercizio della Ok Ufficio Arredamento Srl con partita IVA 01078930094 e ogni bilancio aziendale contiene, oltre ai dati anagrafici fondamentali come denominazione, la sede e capitale sociale, lo Stato Patrimoniale, il Conto Economico e la Nota Integrativa.

Le pagine relative allo Stato Patrimoniale della Ok Ufficio Arredamento Srl e delle altre aziende, vengono riportati i dati aggiornati fino all’anno 2022 dell’Attivo e del Passivo. La parte relativa al Conto Economico evidenzia il risultato economico dell’esercizio che si è chiuso.

E' possibile acquistare e ricevere il bilancio d'esercizio della Ok Ufficio Arredamento Srl in pochi istanti cliccando qui. Inoltre, registrandosi gratuitamente al sito è possibile visualizzare gratuitamente la disponibilità di documenti aggiornati ma anche i bilanci degli anni precedenti della Ok Ufficio Arredamento Srl.

Stai cercando il report azienda completo della Ok Ufficio Arredamento Srl? Clicca qui e vedi gratutitamente il report azienda della Ok Ufficio Arredamento Srl